Vivienne Westwood, un bel plaid caldo avvolge la Jasmine tote

da , il

    westwood Winter tartan Jasmine tote

    Vivienne Westwood ci propone una borsa originale e simpatica per l’autunno inverno 2011 2012, in realtà però è più che altro invernale! La Jasmine tote di Vivienne Westwood è avvolta da un caldissimo plaid con stampa tartan sui toni del fucsia e del viola, una borsa davvero carina perfetta da portare con noi in tutte le occasioni, per andare a lavoro, per fare shopping, commissioni, insomma una borsa destinata a diventare la vostra nuova migliore amica!

    La Winter tartan Jasmine tote è una borsa molto carina ma anche semplice, in pratica presenta il design di una handbag, riprende alla perfezione il modello classico della designer inglese solo che è stata costruita in modo che sembri fatta con una coperta.

    La borsa è colorata e allegra, l’ideale per i pomeriggi di inverno quando piove e fa freddo e tutto è avvolto da un colore grigiolino e insopportabile. Questa bag Vivienne Westwood abbinata ad un cappotto o ad un piumino farà tornare il sereno, magari non a livello meteorologico ma nella vostra vita sicuramente si.

    La Winter tartan Jasmine tote di Vivienne Westwood presenta dei comodi doppi manici in vernice rosso/fucsia e la chiusura con una comoda zip. L’interno è foderato in tessuto logato e presenta una tasca con la zip.

    Per avere questa borsa dovrete sborsare 345.00 sterline.