Vivienne Westwood Red Label, sfilata autunno/inverno 2011-2012

Vivienne Westwood Red Label, sfilata autunno/inverno 2011-2012
da in Borse Inverno 2012, Borse Vivienne Westwood, Handbag, Sfilate, Tracolla, sfilata Vivienne Westwood
Ultimo aggiornamento:

    Tra le protagoniste della London Fashion Week c’è stata anche Vivienne Westwood, che ha mostrato le sue proposte della sua seconda linea Red Label. Per la stagione autunno-inverno 2011/2012 la stilista inglese che ha inventato lo stile punk insieme al marito Malcolm McLaren, talent scout dei Sex Pistols, ha portato sulla passerella borse molto classiche, lontane anni luce da quelle proposte con slogan politici e ambientalisti, esaltando la stampa tartan che viene proposta in tonalità più vivaci e frizzanti.

    Vivienne Westwood torna a Londra, la città che l’ha vista nascere come stilista e soprattutto come regina dello stile punk, per presentare la sua linea giovane Red Label, che alla settimana della moda di Londra è andata in scena con la collezione autunno-inverno 2011/2012.

    La designer inglese, che proprio alcuni giorni fa è stata tra le protagoniste del Festiva di Sanremo 2011, dove ha vestito Elisabetta Canalis con la sua linea Gold Label-Red carpet collection in occasione della quarta serata della kermesse canora, per questa collezione sembra aver lasciato da parte per un momento i messaggi ambientalisti e politici che avevano contraddistinto le sue passate collezioni per optare su una collezione di borse molto più sobrie e classiche.

    Le bag in pelle nera e marrone, in modelli che assomigliano moltissimo alle school bag che sempre più spesso vediamo all’interno delle collezioni della nuova stagione, è di certo uno dei modelli che preferisco, così come il bauletto in stampa tartan dai colori fluo.

    290

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Inverno 2012Borse Vivienne WestwoodHandbagSfilateTracollasfilata Vivienne Westwood
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI