NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Vivienne Westwood, borse sfilata primavera-estate 2011

Vivienne Westwood, borse sfilata primavera-estate 2011
da in Borse Estate 2011, Paris Fashion Week, Primo Piano, Sfilate, sfilata Vivienne Westwood
Ultimo aggiornamento:

    Anche Vivienne Westwood ha mandato in scena la sua moda per la primavera-estate 2011 sulle passerelle parigine e anche in questa occasione ha voluto lanciare i suoi messaggi politici ed ecologisti attraverso le sue borse. Sono infatti gli accessori il pezzo forte della prossima collezione, che come forse molte di voi appassionate di borse sapranno sono in licenza al marchio Braccialini, un brand che di borse meravigliose se ne intende davvero. Vediamo quali sono le proposte più belle della prossima stagione.

    La primavera-estate 2011 di Vivienne Westwood? Contrassegnata dall’impegno sociale. Anche in questa occasione la regina della moda inglese non dimentica infatti quanto le passerelle possano essere un punto di lancio davvero importante per sensibilizzare il mondo, per esempio, al cambiamento climatico.

    Stop climate change” infatti è il messaggio che la Westwood ha voluto affidare alla sua coloratissima borsa dalla stampa floreale, un modello che un po’ ricorda, per quanto riguarda il suo importante messaggio, la “+ 5°” bag che vuole ricordare l’aumento della temperatura del pianeta da qui ai prossimi anni se non saranno messe in atto politiche adeguate.

    Altri slogan accompagnano le sue vivaci e colorate borse, come per esempio la spiritosa “Get a life”, che vuole forse ricordare agli invidiosi di allontanarsi dai cattivi pensieri e di lavorare per vivere al meglio la propria vita. Un messaggio d’amore è invece lanciato dalla shopper in tela, che sul fronte reca un romantico cuore.

    270

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Estate 2011Paris Fashion WeekPrimo PianoSfilatesfilata Vivienne Westwood
    PIÙ POPOLARI