Speciale Natale

Viktor & Rolf e le borse P/E 2012 alla Paris Fashion Week

Viktor & Rolf e le borse P/E 2012 alla Paris Fashion Week
da in Borse Primavera/Estate 2012, Handbag, In Evidenza, Paris Fashion Week, Sfilate, Borse Viktor e Rolf
Ultimo aggiornamento:

    La nuova collezione di Viktor & Rolf è esilarante e molto divertente, i due stilisti ci propongono uno show davvero incredibile. La sfilata di apre con due bambole gigantesche che indossano una gonna che è alta una ventina di metri e sulla sommità-balcone ospita le Brigitte, duo francese di pop music. Ad un certo punto la gonna di apre tipo sipario ed esce la splendida Natasha Poly che da inizio allo show di Viktor & Rolf e da il via alla collezione primavera estate 2012.

    Viktor & Rolf ci propongono una sfilata che strizza l’occhio ai cartoni animati, abbiamo mise esagerate, fumettistiche, giocose e coloratissime, con ghiri gori di tessuti, gonne a ruota e tanto altro!

    Le donne Viktor & Rolf sembrano delle bambole glamour e vestite in modo da sembrare dei veri e propri fumetti, mi piace da morire questo stile retrò che si fa giocoso, quasi a prenderci un po’ in giro.

    Anche le borse seguono lo stesso stile dei capi di abbigliamento, abbiamo delle bellissime maxi clutch in tessuto colorato con la chiusura decorata da intarsi e con maxi palla rotonda, uno stile veramente esilarante.

    Oltre a questa borsa abbiamo anche delle pochette in raso decorate con luminosissimi cristalli, molto interessanti anche le proposte in coccodrillo con la trama enorme.

    258

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2012HandbagIn EvidenzaParis Fashion WeekSfilateBorse Viktor e Rolf

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI