NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Victoria Couture Hello Kitty autunno inverno 08/09

Victoria Couture Hello Kitty autunno inverno 08/09
da in Bag Trend, Borse Hello Kitty, Borse Inverno 2009, Primo Piano, handbag-hello-kitty, Victoria Couture
Ultimo aggiornamento:

    Una volta possedere un Hello Kitty originale significava assicurarsi che ci fosse il marchio Sanrio, oggi invece sono diversi i brand che hanno acquistato i diritti e realizzato delle collezioni personali. Ed è firmata Victoria Couture la nuova linea di pelletteria di lusso di Hello Kitty, pronta per a coprirsi per la stagione invernale.

    Continua la Hello Kitty mania che ormai ha contagiato tantissimi mercati limitrofi, dalla linea di abbigliamento alla pelletteria, dalle collezioni di bigiotteria agli articoli per la casa. Victoria Couture ci propone un alternativa molto valida alle collezioni Sanrio con una collezione di borse per la stagione autunno inverno molto particolare.
    E particolare è l’utilizzo di diversi tessuti per borse e accessori realizzati in flanella lana, cuoio o piumino.

    Molto bella inoltre la lavorazione della pelle di montone, molto soffice al tatto e particolarmente duttile, con rifiniture in lana bianca che la rendono molto invernale. Il costo non indifferente, 540 dollari.

    Se preferite qualcosa di più informale e di colore più neutro, potrete scegliere uno dei sacchetti a mano in nero in cuoio o piumino, con una notevole variazione di prezzo, circa 200 dollari.

    230

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bag TrendBorse Hello KittyBorse Inverno 2009Primo Pianohandbag-hello-kittyVictoria Couture
    PIÙ POPOLARI