Victoria Beckham sceglie Cavalli e se stessa

da , il

    victoria bechham cavalli

    La bellissima Victoria Beckham è stata fotografata qualche giorno fa mentre usciva da un ristorante a Londra, sceglie di affidarsi a Roberto Cavalli per l’abbigliamento ma di puntare su se stessa per quanto riguarda la borsa, indossa infatti una delle sue nuove creazioni per la primavera estate 2011, qualche modo migliore per farsi pubblicità, no? Victoria Beckham sembra attraversare un periodo fortunato, secondo le ultime indiscrezioni la sua presenta a Londra è legata a nuovi progetti e collaborazioni importanti.

    Victoria è stata fotografata lo scorso 5 ottobre 2010 all’uscita dello Scott’s Restaurant di Londra, un locale molto alla moda e bazzicato da star e celebrities.

    Victoria Beckham sceglie un mini dress color grigio perla della collezione Resort 2011 di Roberto Cavalli, che le sta d’incanto e che abbina ad una pochette piatta bicolore in pelle nera e color cipria, con un gancio frontale, una delle borse che lei ha portato in scena alla sfilata alla New York Fashion Week.

    Victoria completa il suo look con un magnifico Rolex in oro rosa, un braccialetto Anita Ko e delle pumps firmate Brian Atwood, uno dei suoi shoe designer preferiti.

    Vi piace il suo look?