Milano Moda Donna

Victoria Beckham: Quanto spende in Borse?

Victoria Beckham: Quanto spende in Borse?
da in Bag Trend, Borse Hermes, Borse Moda, Celebrity Style, Victoria Beckham, handbag hermes, supersize fendi
Ultimo aggiornamento:

    Victoria Beckham oltre ad essere famosa per il suo passato canoro nel gruppo delle Spice Girl, oltre ad essere piu’ nota come la moglia di David Beckham è anche un icona di moda. Sono celebri i suoi look all’ultimo grido, le sue mises, i suoi accessori. ma per essere sempre perfetta quanto spenderà? Possiamo darvi un bilancio della sua spesa, per quanto rigurda le borse!

    Victoria non si fa mancare nulla, per la moda ed accessori sarebbe disposta a spendere qualsiasi cifra. Vediamo quanto ha speso, basandoci sui dati raccolti da un indagine apparsa sul Daily Mail , attraverso alcune sue mises celebri sfoggiate lo scorso anno.

    Victoria ama molto le borse Hermes soprattutto le Birkin, come ho gia avuto modo di parlarvi in un precedente articolo.
    Per le sue borse preferite spende in media £4,000 per ogni Birkin. Ad esempio in questa ‘passerella’ è stata avvistata con la Hermes Birkin Bags in colore Tan.
    Sempre griffata Birkin sfoggia anche la Fuchsia Hermes Clutch, una borsa dalla tinta molto bella, dal prezzo di £3,000. E’ stata avvistata anche con la ‘Tan and red Hermes Bag’, borsa molto particolare sia per la forma che per il doppio colore. Questa ha il prezzo di £4,000. Infine la Pink Osctrich bag dal prezzo di £10,000 con un bell’abitino multicolore.


    Victoria adesso passa ad altre tinte. Anche in questo caso non si accontenta di un solo modello ma ne possiede ben due. La Patent Black da £775 abbinata ad un total look nero e la La Green Fendi Bag, sfoggiata in un giorno in cui ha preferito la misure super. Il prezzo? £1,200.

    Completa questa carrellata di belle borse e look interessanti la White Jimmy Choo Marin Bag, con una mise da ‘signora’. Bella e particolare camicetta con maniche a sbuffo e gonna aderente. Il prezzo della Marin Bag è di £650.

    La passerella è conclusa, adesso possiamo tirare le somme. Il totale delle borse di Victoria, ammonta a £23,625.

    392

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bag TrendBorse HermesBorse ModaCelebrity StyleVictoria Beckhamhandbag hermessupersize fendi Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:42

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI