Speciale Natale

Victoria Beckham: la borsa di lusso da 10 mila euro

Victoria Beckham: la borsa di lusso da 10 mila euro
da in Borse Lusso, Borse Pelle, Borse Primavera 2011, Celebrity Design, Clutch, Victoria Beckham
Ultimo aggiornamento:

    Victoria Beckham ama il lusso e questo lo sappiamo bene, come vi avevamo già anticipato nella stagione primavera estate 2011 la bella Posh Spice ha debuttato con una collezione di borse molto interessante e fashion. Le borse Victoria Beckham sono lussuose e molto eleganti, tra le borse più cool della prossima stagione c’è certamente la Hexagonal Chain crocodile bag, una clutch di extra lusso che costa ben 10800 euro!

    La bella Victoria Beckham ci presenta le prime borse della sua collezione primavera estate 2011, dopo avermi mostrato i primi modelli oggi ho per voi un’altra novità interessante, queste borse le potete acquistare online tramite il sito www.net-a-porter.com, dove è stata instituita anche la sezione in italiano.

    Sfogliando le novità su www.net-a-porter.com ho trovato una borsa Victoria Beckham davvero molto costosa, una clutch in pelle di coccodrillo con tracollina in oro luminoso e glam declinata in una bella tonalità di nero.

    La Hexagonal Chain crocodile bag di Victoria Beckham presenta un design a soffietto, abbiamo una coppia tracollina e la patella di chiusura con il logo della design nella parte bassa.

    Le misure sono 30 x 19 x 19 centimetri e il prezzo è di ben 10,850 euro.

    246

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse LussoBorse PelleBorse Primavera 2011Celebrity DesignClutchVictoria Beckham

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI