Milano Moda Donna

Victoria Beckham e le borse minimal chic per la P/E 2011 presentate a New York

Victoria Beckham e le borse minimal chic per la P/E 2011 presentate a New York
da in Borse Primavera/Estate 2012, Celebrity Design, Clutch, In Evidenza, New York Fashion Week, Pochette, Sfilate, Supersize, Victoria Beckham
Ultimo aggiornamento:

    Victoria Beckham e Harper Seven sono volate a New York per presentare la nuova collezione pret a porter per la primavera estate 2012, una collezione colorata e “speziata”, molto elegante ma allo stesso tempo sportiva e rigida, quel mix difficile da spiegare che è tipico di Victoria Beckham e che piace tanto alle celebrities in tutto il mondo. Victoria Beckham arricchisce la sua collezione con accessori molto interessanti, per le scarpe di rimandiamo alle nostre cugine di Shoes Stylosophy, noi vediamo insieme le borse.

    Victoria Beckham punta sullo stile minimal e chic, rigido e composto, lo stile che indossa lei e che ha trasmesso alle altre donne grazie alla sua casa di moda.

    La collezione verte su tonalità intense come il blu notte e il giallo zafferano per poi passare alle tinte pastello e infine al bianco, lo stesso schema cromatico si riflette anche sulle borse.

    Abbiamo una tote ed una supersize in pelle di vitello in color zafferano con alcune parti il blu scuro per un perfetto color block style.

    Oltre alle borse maxi abbiamo anche delle borse di medie dimensioni, come la pochette a soffietto, simile a quella della stagione passata, ma anche una bella tracolla sempre in color block e poi una clutch in pelle morbida e metallizzata grigio perlato.

    Victoria Beckham c’è e state pur certi che la gravidanza non l’ha affatto intenerita, è puntigliosa e glamour come sempre!

    282

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2012Celebrity DesignClutchIn EvidenzaNew York Fashion WeekPochetteSfilateSupersizeVictoria Beckham Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:42

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI