Speciale Natale

Victoria Beckham e la Miu Miu Harlequin

Victoria Beckham e la Miu Miu Harlequin
da in Borse Miu Miu, Celebrity Style, Victoria Beckham, Handbag Miu Miu
Ultimo aggiornamento:

    Da quando è arrivata in Italia, Victoria Beckham non fa altro che sfoggiare una nuova borsa ogni giorno. Dopo averla avvistata con una fiammante Loewe, adesso è il turno della Harlequin di Miu Miu.

    Sarà forse per tributo alla sua amica Katie Holmes, che è stata scelta proprio dalla Prada come nuova testimonial delle collezioni primavera-estate di Miu? Forse, ma bisogna dire che Victoria ha sempre dimostrato di gradire particolarmente le creazioni di Miu Miu.

    Anche questa primavera infatti era stata avvistata con al braccio una bellissima tote Harlequin in vitello, con manico intrecciato e tracolla, nei toni del blu, del verde e del bianco. Questa volta invece ha scelto una handbag dai toni del nero e del grigio, che si intona perfettamente al suo trench.

    Victoria Beckham è nota per la sua passione per le borse Hermès, soprattutto del modello Kelly, di cui possiede una collezione davvero invidiabile. Recentemente, in un’intervista a Vanity Fair, ha detto che, se non arriverà presto una femminuccia in casa Beckham, sarà costretta a lasciare in eredità alle moglie dei suoi figli tutte le sue borse. Beate quelle ragazze!

    In ogni caso, Victoria non tradirà mai Hermès, ma naturalmente è una donna che ama giocare con la moda, alternando accessori che i grandi stilisti in certe occasioni le regalano, ed è più che naturale vederla ogni giorno con un modello di borsa diverso. Mi chiedo quale sarà il prossimo!

    Immagini tratte da:
    www.pursepage.com
    images.google.it

    329

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Miu MiuCelebrity StyleVictoria BeckhamHandbag Miu Miu

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI