Milano Moda Donna

Victoria Beckham e la sua Loewe’s Calle bag

Victoria Beckham e la sua Loewe’s Calle bag
da in Borse Loewe, Borse Pelle, Celebrity Style, Supersize, Victoria Beckham, Supersize Loewe
Ultimo aggiornamento:

    Victoria Beckham non ne vuole sapere di smetterla di sfoggiare borse incredibilmente costose e lussuose, dopo essere stata ad un party Fendi a Milano, la bella posh spice è stata paparazzata a Milano Linate con una borsa della la nota maison madrilena di extra lusso Loewe.

    La borsa in questione è la Calle bag di Loewe, una supersize di quelle che tanto piacciono a Victoria e ovviamente con un prezzo proibitivo, perché altrimenti non fanno proprio per lei.

    La Calle bag è una supersize che fa parte della collezione primavera estate 2009 di Loewe, probabilmente non è neanche nei negozi ma lei è risaputo che è un’amante dei pezzi esclusivi, le piace proprio anticipare i nuovi trend di stagione, che sia per farci schiattare di invidia? Probabilmente si.

    La Calle bag è molto particolare è anche abbastanza stravagante, abbiamo una clip magnetica come unica chiusura, è realizzata in pelle di struzzo arricchita da dettagli glamour come un grande catenaccio presente sul fronte.

    L’interno è realizzato in pelle color testa di moro e presenta anche i piedini protettivi, insomma è una borsa comoda e capiente perfetta per chi ama le borse grandi. L’unico problema è il prezzo, che si aggira attorno ai 10,000 dollari, che equivalgono ad occhio e croce a 7,800 euro.

    Ovviamente per la signora Beckham il prezzo è un dettaglio assolutamente trascurabile!

    Foto da:
    www.redcarpet-fashionawards.com

    300

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse LoeweBorse PelleCelebrity StyleSupersizeVictoria BeckhamSupersize Loewe Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:42

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI