Speciale Natale

Victoria Beckham con una sua maxi tote in color senape

Victoria Beckham con una sua maxi tote in color senape
da in Celebrity Design, Celebrity Style, Tote, Victoria Beckham
Ultimo aggiornamento:

    victoria beckham borsa victoria beckham victoria leather tote

    Victoria Beckham è una donna davvero fortunata, oltre ad essere una designer rispettata e di successo ha anche una splendida famiglia, chissà come ha fatto a risolvere l’eterno dilemma tra famiglia e carriera… Oggi vediamo la bella Posh Spice con una borsa della sua collezione mentre assiste ad una partita di calcio a Santa Monica, probabilmente uno dei suoi tre bimbi è intento ad aggiudicarsi qualche coppa, in attesa di diventare bravo e famoso come il papà.

    Oggi vediamo insieme la splendida Victoria Beckham su un campetto di calcio a Santa Monica, è divertente vedere come Vic riesca a passare dalle passerelle di New York e dai red carpet ai campi di calcio mantenendo lo stesso stile impeccabile, con l’immancabile tacco a spillo. Va bene assecondare le passioni dei maschietti di casa ma guai a non svettare sui tacchi!

    Victoria Beckham ha scelto di portare con sé la Victoria Leather bag tote, una borsa comoda e spaziosa che fa parte della collezione primavera estate 2012, un modello minimal realizzato in pelle di vitello.

    La Victoria Leather Tote è una borsa molto interessante, un modello perfetto per la vita di tutti i giorni che si può riempire comodamente grazie ai vari compartimenti separati tra loro. E’ una borsa perfetta ad esempio per una neo mamma molto glamour, come Victoria, che deve sempre avere a portata di mano ciucci, bavaglini & Co per la sua piccola Harper Seven.

    Victoria opta per il modello in pelle arancione-senape e nero, i colori che hanno dominato la sfilata alla New York Fashion Week.

    Una borsa davvero chic.

    334

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Celebrity DesignCelebrity StyleToteVictoria Beckham

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI