Victoria Beckham con una delle sue Travel Bag

da , il

    victoria travel bag

    Victoria Beckham è stata fotografata all’aeroporto con una borsa molto accattivante della sua Victoria Beckham Collection, lo stile minimal chic della sua collezione ha fatto breccia nel cuore di tutte le donne, i suoi abiti e i suoi accessori sono amatissimi e sfoggiati in ogni angolo del mondo. Victoria Beckham è una donna bella e fortunata che è riuscita a trasformare la sua passione in lavoro, sfila a New York ed è in piena espansione, dagli abiti alle borse da donna per poi passare a quelle per uomo.

    Victoria Beckham sceglie di portare con se una delle sue Travel bag, una borsa grande e molto chic, un perfetto bagaglio a mano per chi vuole essere sempre elegante e sofisticata.

    La bellissima Victoria Beckham è in dolce attesa, ma per adesso non c’è nessuna ombra di pancione, e neanche di pancino, sappiamo solo che in casa Beckham finalmente arriverà una bambina, una fortunata creatura che potrà ereditare tutte le borse e i capi firmati della mamma più glam dello show business.

    La Travel bag è una borsa carina e chic, certo è davvero minimalista quindi potrebbe non piacere a tutti, ma se volete puntare su qualcosa che duri nel tempo e resti sempre cool, questa è la borsa che fa per voi!

    travel bag becjham