Milano Moda Donna

Victoria Beckham con una delle sue Travel Bag

Victoria Beckham con una delle sue Travel Bag
da in Borse Primavera 2011, Borse Viaggio, Celebrity Design, Celebrity Style, Supersize, Victoria Beckham
Ultimo aggiornamento:

    victoria travel bag

    Victoria Beckham è stata fotografata all’aeroporto con una borsa molto accattivante della sua Victoria Beckham Collection, lo stile minimal chic della sua collezione ha fatto breccia nel cuore di tutte le donne, i suoi abiti e i suoi accessori sono amatissimi e sfoggiati in ogni angolo del mondo. Victoria Beckham è una donna bella e fortunata che è riuscita a trasformare la sua passione in lavoro, sfila a New York ed è in piena espansione, dagli abiti alle borse da donna per poi passare a quelle per uomo.

    Victoria Beckham sceglie di portare con se una delle sue Travel bag, una borsa grande e molto chic, un perfetto bagaglio a mano per chi vuole essere sempre elegante e sofisticata.

    La bellissima Victoria Beckham è in dolce attesa, ma per adesso non c’è nessuna ombra di pancione, e neanche di pancino, sappiamo solo che in casa Beckham finalmente arriverà una bambina, una fortunata creatura che potrà ereditare tutte le borse e i capi firmati della mamma più glam dello show business.

    La Travel bag è una borsa carina e chic, certo è davvero minimalista quindi potrebbe non piacere a tutti, ma se volete puntare su qualcosa che duri nel tempo e resti sempre cool, questa è la borsa che fa per voi!

    travel bag becjham

    299

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera 2011Borse ViaggioCelebrity DesignCelebrity StyleSupersizeVictoria Beckham Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:42

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI