Speciale Natale

Victoria Beckham con una clutch piatta della collezione Autunno-Inverno 2012/13

Victoria Beckham con una clutch piatta della collezione Autunno-Inverno 2012/13
da in Borse Autunno/Inverno 2012-2013, Borse Pelle, Celebrity Style, Clutch, Victoria Beckham
Ultimo aggiornamento:

    victoria beckham bosa 2013 clutch

    La bellissima Victoria Beckham ha sfoggiato un’altra delle borse della sua nuova collezione autunno inverno 2012 2013, un modello elegante e chic, che abbina ad un vestitino glamour con una stampa colorata. Victoria Beckham è una stilista di talento, nel suo ultimo fashion show a New York ha dimostrato, qualora ce ne fosse ancora bisogno, di avere tutte le carte in regole per durare negli anni e per portare avanti il suo marchio di moda.

    Victoria Beckham sembra fredda e antipatica ma in realtà è una semplice donna che cerca di far quadrare il suo ruolo di donna carriera con il suo essere anche una mamma di quattro figli e la moglie di un bellissimo calciatore da più di 10 anni.

    A pochissimi giorni dalla sua sfilata alla New York Fashion Week, Victoria Beckham ha già sfoggiato due borse della sua nuovissima collezione autunno inverno 2012 2013, prima la Harper bag, una handbag comoda e spaziosa realizzata in pelle di vitello che la nostra Vic ha dedicato alla sua bambina.

    Victoria proprio in questi ultimi giorni ha sfoggiato anche una clutch piatta in pelle di vitello bordeaux con un bordino in avorio e la chiusura con la zip, una borsa minimal chic perfetta per il giorno, ma anche per la sera.

    L’abito che sfoggia Victoria è un modello decorato con una stampa a vestitini in nero, bianco e bordeaux. Non sono sicura ma, secondo me, potrebbe essere una sua creazione. Ai piedi di Victoria fanno capolino delle pumps open toe di Christian Louboutin in vernice beige.

    Vi piace il nuovo look di Victoria Beckham?

    victoria beckham fall 2012 clutch borseaux

    361

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2012-2013Borse PelleCelebrity StyleClutchVictoria Beckham

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI