Milano Moda Donna

Victoria Beckham con maxi clutch Celine

Victoria Beckham con maxi clutch Celine
da in Borse Celine, Borse Pelle, Celebrity Style, Clutch, Victoria Beckham
Ultimo aggiornamento:

    Victoria Beckham borsa celine

    Victoria Beckham ha da poco presentato la sua nuova collezione autunno inverno 2011 2012 alla New York Fashion Week, l’abbiamo vista all’uscita del Caryle Hotel di New York City con un look affascinante e trendy! Victoria Beckham è in dolce attesa, anche se, guardando il suo look, non c’è ancora nessuna traccia della gravidanza… in ogni caso lei è sempre bellissima e trendy ed anche stavolta osa un look affascinante e trendy e non sembra neanche lei, questo outfit ricorda molto lo stile di Cheryl Cole e Kate Beckinsale.

    La sfilata di Victoria Beckham autunno inverno 2011 2012 ci è piaciuta moltissimo, sia le borse che i look, e devo dire che non ne sono affatto sorpresa, lei è brava a giocare e a manipolare la moda a suo piacimento, ed il suo minimal chic è un mix perfettamente riuscito amatissimo anche dalle celebrities.

    La bella Victoria Beckham è stata fotografata all’ingresso di un hote di New York ed ha scelto un look affascinante, un giubbino Marc Jacobs molto cool e poi, il pezzo forte, la fantastica maxi clutch Celine in pelle nera.

    La maxi clutch Celine è molto bella e glam, presenta una design a soffietto e la chiusura con il moschettone sul fronte in metallo color oro.

    Vi piace il suo look?

    276

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse CelineBorse PelleCelebrity StyleClutchVictoria Beckham Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:42

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI