Milano Moda Donna

Victoria Beckham con la Victoria Beckham Harper Bag, cuore di mamma!

Victoria Beckham con la Victoria Beckham Harper Bag, cuore di mamma!
da in Borse originali, Celebrity Design, Handbag, Victoria Beckham
Ultimo aggiornamento:

    victoria beckham victoria beckham fall 2012

    La bellissima Victoria Beckham ha scelto di sfoggiare la sua nuova it bag: la Victoria Beckham Harper Bag, la borsa che Vic ha dedicato alla sua bambina. La Victoria Beckham Harper Bag è una borsa comoda e spaziosa che fa parte della collezione autunno inverno 2012 2013, è stata presentata in anteprima tramite un cinguettio su Twitter ma poi è stata la protagonista assoluta della sfilata alla New York Fashion Week.

    A pochissimi giorni dal fashion show, la bellissima designer moglie di David Beckham ha deciso di sfoggiare la sua Harper Bag, la borsa che ha creato in onore della sua quartogenita, la prima femminuccia in casa Beckham.

    Certo i fratellini potrebbero anche ingelosirsi, insomma anche loro meritano il nome di una delle it bag della collezione della mamma, no?

    Victoria Beckham, sembra austera e senza normali sentimenti umani, ma non è affatto così, con la nascita di Harper Seven si è dimostrata una vera tenerona, e da brava “cuore di mamma” ha già sfoggiato la Harper Bag per il lancio della campagna della Gran Bretagna alla stazione Grand Central Shuttle a New York, evento a cui ha partecipato insieme ad Anna Wintour.

    La Harper bag è una handbag realizzata in pelle di vitello liscissima, presenta un manico piccolino, la chiusura con il moschettone e due tasche frontali e verticali.

    victoria beckham harper bag tortora

    307

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse originaliCelebrity DesignHandbagVictoria Beckham Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:42

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI