Victoria Beckham con la sua “Victoria bag” PE 2011

da , il

    Victoria Beckham con la sua “Victoria bag” PE 2011

    Victoria Beckham ha fatto il suo debutto nel mondo delle borse in occasione della presentazione della sua collezione primavera estate 2011 alla New York Fashion Week, come sapete gli abiti sono stati molto apprezzati da tutte le donne ed anche molte celebrities hanno omaggiato l’ex Spice Girl indossato i capi della sua linea di moda. Pochi giorni fa Victoria Beckham ha presentato la sua nuova collezione e dopo averle tante attese finalmente abbiamo potuto ammirare le borse create da lei, una bag addicted d’eccellenza.

    A pochi giorni dalla sfilata alla New York Fashion Week la bella Victoria si fa un po’ di sana pubblicità ed indossa una delle borse create da lei, e immaginate un po’ qual è il nome della borsa… semplice, “Victoria bag“!

    La Victoria bag di Victoria Beckham è carina, semplice e sofisticata, in passerella la borsa è stata presentata in pelle nera, Victoria invece la porta nella versione in blu di Prussia, entrambe le versioni sono molto belle e raffinate.

    La Victoria bag ha un design rigido ed estremamente minimal, abbiamo la chiusura con la zip, i doppi manici ed i piedini protettivi, credo che esista anche in varie dimensioni, quella in passerella sembra più piccolina di quella che Victoria porta con se.

    Non si sa ancora nulla dei prezzi ma il mio settimo senso mi dice che queste borse non saranno molto cheap!