Speciale Natale

Victoria Beckham con la sua Hexagonal chain bag

Victoria Beckham con la sua Hexagonal chain bag
da in Borse Primavera 2011, Celebrity Style, Clutch, Primo Piano, Victoria Beckham
Ultimo aggiornamento:

    victoria Beckham Victoria borsa pe 2011

    Victoria Beckham è volata a New York per presentare la sua nuova collezione autunno inverno 2011 2012 che vi mostreremo prestissimo, in attesa di poter ammirare le borse della nuova collezione, vediamo insieme il suo look carino e chic in cui la maternità non si vede per niente! Victoria Beckham proprio nella stagione primavera estate 2011 ha debuttato con la sua prima collezione di borse e, giustamente, si fa un po’ di pubblicità indossandole spesso!

    Per il suo viaggio a New York, Victoria Beckham sceglie un look bellissimo e glamour coronato dalla Hexagonal chain bag, una borsa bellissima e trendy che ha fatto parlare di se e che vi avevamo già mostrato, perchè il prezzo è di ben 10,850 euro. Un inizio col botto per Victoria, vero?

    La Hexagonal chain bag di Victoria Beckham è molto carina e preziosa, è realizzata in pregiata pelle di coccodrillo con tracollina in oro luminoso, un modello accattivante e interessante, perfetto per impreziosire il proprio look con qualcosa di semplice ma “azzeccato”. Lei indossa un modello più semplice che sempra in semplice pelle di vitello.

    Victoria abbina la sua borsa a pantaloni in pelle neri, magliettina bianca e giacca nera, una graziosa pashmina nera, maxi occhiali da sole e delle decolletes borchiate di Christian Louboutin!

    victoria beckham clutch nera

    298

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera 2011Celebrity StyleClutchPrimo PianoVictoria Beckham

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI