Milano Moda Donna

Victoria Beckham con la Oulala clutch di Lanvin

Victoria Beckham con la Oulala clutch di Lanvin
da in Borse Estate 2010, Borse Lanvin, Celebrity Style, Clutch, Victoria Beckham, clutch lanvin
Ultimo aggiornamento:

    Victoria Beckham con la Oulala clutch di Lanvin

    Una delle borse che noi di Bags Stylosophy amiamo di più è certamente la clutch Oulala di Lanvin. Una borsetta da sera che solo dal nome non può fare a meno di attrarre proseliti, mi viene da pensare: come non provare curiosità per una borsa dal nome tanto originale? Dopo averla vista, poi, la curiosità si trasforma in un vero e proprio sentimento di amore. Deve aver provato le stesse sensazioni anche Victoria Beckham, che ha tradito ancora una volta le sue amate Birkin per scegliere questa carinissima clutch che Lanvin propone ormai a ogni stagione.

    La Oulala clutch di Lanvin è senza ombra di dubbio una delle borsette più carine e deliziose che abbia mai visto in vita mia. Scrivendo tutti i giorni di borse, ci capitano sotto gli occhi davvero moltissimi modelli tutti i giorni, ma noi di Bags Stylosophy siamo particolarmente affezionate a quella clutch del marchio francese.

    Una clutch da sera decorata con un fiore sul fronte e con applicazioni gioiello, realizzato in morbido satin: ecco i dettagli di una borsa che ha fatto innamorare anche le celebrities più esigenti.

    Lo sa bene Victoria Beckham, forse la celebrity in assoluto più ossessionata dalle borse. La sua immensa collezione vede protagoniste decine e decine di Birkin (si stima per un valore di quasi 2 milioni di sterline), ma anche borse Loewe, Louis Vuitton e Dolce & Gabbana.

    Tra i colpi di fulmine più recenti di Victoria c’è appunto la Oulala clutch di Lanvin, che ha indossato in occasione di un red carpet delle scorse settimane. Molto meglio la Oulala che la Sunrise di Louis Vuitton, non trovate?

    351

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Estate 2010Borse LanvinCelebrity StyleClutchVictoria Beckhamclutch lanvin Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:42

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI