Milano Moda Donna

Victoria Beckham: collezione borse autunno inverno 2011/12

Victoria Beckham: collezione borse autunno inverno 2011/12
da in Borse Inverno 2012, Clutch, Handbag, Primo Piano, Tote, Victoria Beckham
Ultimo aggiornamento:

    Victoria Beckham ha presentato le borse della collezione autunno inverno 2011 2012, oggi vi presentiamo alcuni modelli che certamente andranno a ruba nei prossimi mesi. Per Victoria Beckham si tratta della seconda collezione di borse, la prima è stata presentata per la stagione primavera estate 2011, questa è abbastanza coerente con le creazioni della stagione scorsa, abbiamo infatti uno stile minimal e chic impeccabile che strizza l’occhio alla moda Hermes.

    La nuova collezione di borse di Victoria Beckham è affascinante e preziosa, abbiamo creazioni splendide fatte con stile e per le quali sono state utilizzati materiali di prima qualità, pellami bellissimi conciati in modo impeccabile.

    Le borse di Victoria Beckham spaziano dalle classiche clutch e pochette ad handbag rigide e minimal, abbiamo però anche modelli più morbidi e sinuosi.

    Le tracolle sono molto presenti nell’inverno 2011 della stilista con creazioni versatili che vanno bene per il giorno ma anche per la sera.

    Alle borse si aggiungono delle bellissime custodie per iPhone e iPad e la linea travel, con borse grandi e spaziose per chi viaggia molto ed ha bisogno di bagagli comodi.

    Quest’anno inoltre troviamo anche dei borsoni da uomo, per accontentare anche i maschietti, per questa linea la bella Victoria ha certamente trovato ispirazione parlando con suo marito David!

    265

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Inverno 2012ClutchHandbagPrimo PianoToteVictoria Beckham Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:42

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI