Victoria Beckham, borse sfilata autunno inverno 2011 2012

da , il

    Victoria Beckham ha portato la sua nuova collezione alla New York Fashion Week e per la seconda stagione ci propone anche una fantastica collezione di borse. Le borse Victoria Beckham della collezione autunno inverno 2011 2012 sono molto eleganti e minimal, mi piace molto questo stile rigoroso ma glamour che interpreta alla perfezione anche lo stila della bellissima Posh Spice che, vi ricordo, è in dolce attesa e questa volta secondo i rumors si tratterebbe di una bambina.

    Ecco per voi la nuova collezione di Victoria Beckham per l’autunno inverno 2011 2012, la collezione è strutturata e minimal, si passa dalle linee rigide e casual a strutture più particolari che guardano al 3D.

    I colori di questa collezione sono molto accattivanti, si va dal nero al marrone bordeaux, fino ad una bella tonalità di rosso carminio e zafferano e ancora color sabbia, verde oliva opaco.

    Le borse di Victoria Beckham sono belle e chic, abbiamo bauletti e maxi clutch a soffietto e ancora delle maxi tracolle supersize e tote, sono borse molto interessanti e che presto vedremo indosso a Victoria per farsi un po’ di pubblicità!