Milano Moda Donna

Victoria Beckham, borse sfilata autunno inverno 2011 2012

Victoria Beckham, borse sfilata autunno inverno 2011 2012
da in Borse Inverno 2012, Celebrity Design, Clutch, Handbag, In Evidenza, New York Fashion Week, Victoria Beckham
Ultimo aggiornamento:

    Victoria Beckham ha portato la sua nuova collezione alla New York Fashion Week e per la seconda stagione ci propone anche una fantastica collezione di borse. Le borse Victoria Beckham della collezione autunno inverno 2011 2012 sono molto eleganti e minimal, mi piace molto questo stile rigoroso ma glamour che interpreta alla perfezione anche lo stila della bellissima Posh Spice che, vi ricordo, è in dolce attesa e questa volta secondo i rumors si tratterebbe di una bambina.

    Ecco per voi la nuova collezione di Victoria Beckham per l’autunno inverno 2011 2012, la collezione è strutturata e minimal, si passa dalle linee rigide e casual a strutture più particolari che guardano al 3D.

    I colori di questa collezione sono molto accattivanti, si va dal nero al marrone bordeaux, fino ad una bella tonalità di rosso carminio e zafferano e ancora color sabbia, verde oliva opaco.

    Le borse di Victoria Beckham sono belle e chic, abbiamo bauletti e maxi clutch a soffietto e ancora delle maxi tracolle supersize e tote, sono borse molto interessanti e che presto vedremo indosso a Victoria per farsi un po’ di pubblicità!

    231

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Inverno 2012Celebrity DesignClutchHandbagIn EvidenzaNew York Fashion WeekVictoria Beckham Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:42

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI