Victoria Beckham, borse primavera estate 2011

da , il

    Victoria Beckham ha debuttato nel mondo delle borse di lusso per la stagione primavera estate 2011, dopo aver ammirato le borse in occasione della sfilata alla New York Fashion Week, oggi vi presentiamo una ricca anteprima delle borse della nuova collezione. L’eleganza e lo stile di Victoria Beckham si riflettono nella Victoria Beckham Collection ed ovviamente anche nella collezione di borse che sono molto belle e interessanti, la Posh Spice ha osato poco ma devo dire che il risultato è molto gradevole ed equilibrato.

    Le borse della Victoria Beckham Collection per la primavera estate 2011 sono molto interessanti, io credo che si senta molto l’influenza della griffe Hermes, che è una delle sue preferite, il rigore, il minimalismo e lo stile impeccabile le ritroviamo anche nella sua collezione.

    Victoria Beckham ci presenta pochette e clutch in pelle di vitello ma anche modelli in pelle di coccodrillo, la palette dei colori è pacata e glamour, abbiamo nero, bordeaux, cipria, bianco e taupè.

    Oltre alle tipiche borse da sera, sfoggiate anche dalla stessa Victoria, abbiamo anche borse più grandi, un modello in particolare è perfetto per viaggiare, presenta un design geometrico e rigoroso, una borsa molto carina e declinata in vari pellami.