Speciale Natale

Vic Matiè inaugura il primo store a Milano

Vic Matiè inaugura il primo store a Milano
da in borse Inverno 2011, Borse Vic Matiè, Negozi
Ultimo aggiornamento:

    monomarca vic matie milano

    Il marchio Vic Matiè ha inaugurato il suo nuovo store a Milano, in piena settimana della moda, la griffe ha aperto i battenti nel Quadrilatero della Moda con uno store bellissimo e futuristico in cui tutto è giocato su installazioni a forma di cubo, sia all’esterno che all’interno. La nuova boutique Vic Matiè è il primo store milanese del brand famoso per le sue calzature, gli accessori e le bellissime borse, adesso abbiamo un nuovo store dove fare i nostri acquisti!

    La boutique Vic Matiè si trova in Via San Pietro all’Orto al civico 17, lo store è giocato sul tema del quadrato proposto con delle trasparenze che non creano una delimitazione netta tra la strada e l’interno del negozio, un modo per essere più vicini ai clienti e per tentare noi donne ad entrare e ad assecondare la nostra voglia di accessori firmati.

    L’inaugurazione della nuova boutique Vic Matiè è stata lo scorso 25 febbraio, in piena Milano Fashion Week, a questo evento c’erano tanti ospiti tra cui Nenella Impiglia Curzi, imprenditrice di Linea Marche, e di Silvia Curzi direttore creativo del brand ma anche volti noti dello spettacolo come la conduttrice e attrice Barbara D’Urso, la bellissima Luisa Corna, Cristiano Magioglio e Marco Balestri.

    Nel nuovo negozio di Vic Matiè potrete trovare le borse, le scarpe e gli accessori della nuovissima collezione primavera estate 2011.

    288

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN borse Inverno 2011Borse Vic MatièNegozi

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI