Vic Matiè campagna pubblicitaria primavera estate 2010

da , il

    Vic Matiè campagna pubblicitaria primavera estate 2010

    Vic Matiè ci propone la prima immagine della campagna pubblicitaria primavera estate 2010, una campagna ed una collezione che lasciano riflettere, che fanno pensare e che vogliono a tutti i costi schierarsi dalla parte della natura combattendo in qualche modo la società consumistica in cui viviamo. La collezione Vic Matiè primavera estate 2010 vive una seconda dimensione del tempo, dove l’accessorio non è piu’ un “usa e getta”, ma diventa quasi un amico che duri per sempre. Dubito che per noi borse e scarpe siano “usa e getta”, facciamo talmente tanti sacrifici per acquistarli che non li facciamo durare mai una sola stagione, questo messaggio dovrebbe essere dato alle griffe.

    La campagna pubblicitaria verte sui punti chiave dello spirito Vic Matiè: grinta, femminilità, sensualità e carattere che si uniscono ad un mood glam-touch e al volto dell’adv, una ragazza giovane, cool e alla moda.

    Nell’immagine dell’adv si nota subito il netto contrasto tra il viso angelico e pulito della ragazza ed il muro dietro che è invecchiato e rovinato dai segni tempo, così come il divano vissuto e dall’effetto vintage.

    In attesa di poter avere altre immagini, ecco il messaggio lanciato dalla griffe nella collezione primavera estate 2010: “in ogni oggetto di oggi ci sia una piccola scintilla del domani“.

    Foto da:

    Ufficio Stampa Vic Matiè