Milano Moda Donna

Viaggiare con stile con le valigie Pink Editor di Neiman Marcus

Viaggiare con stile con le valigie Pink Editor di Neiman Marcus
da in Bag Trend, Borse Inverno 2012, Primo Piano, Valigie, trolley
Ultimo aggiornamento:

    Editor Luggage

    Noi donne amiamo le borse e su questo non ci sono dubbi, come non ce ne sono neanche sul fatto che amiamo viaggiare e sfoggiare accessori e capi nuovi in ogni occasione! Quando abbiamo in programma un viaggio il primo pensiero va alla valigia che porteremo con noi, di solito ce n’è sempre una sul fondo dell’armadio ancora nuova e che svolge degnamente il suo compito, ma a volte, è impossibile non acquistarne una nuova solo per il gusto di concedersi un po’ di sano shopping, vero?

    Se avete intenzione di acquistare una valigia nuova che sia funzionale, femminile e anche particolare allora dovete proprio dare un’occhiata alle valigie Pink Editor di Neiman Marcus, un set davvero carino perfetto per tutte le donne.

    Le valigie Pink Editor di Neiman Marcus sono state create dalla celebre catena di boutiques di lusso per rispondere alle esigenze di tutte le donne che vogliono un bagaglio comodo e carino ma anche fashion e che le rappresenti.

    La linea Pink Editor di Neiman Marcus è realizzata con ottimi materiali e declinata con un aspetto un po’ vintage, quindi abbiamo la parte principale in color panna con inserti in pelle rosa, colori che tra loro si sposano alla perfezione.

    I prezzi non sono neanche esagerati: il trolley piccolo costa 280,00 dollari, quello grande invece 320,00 dollari. Vi piacciono?

    283

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bag TrendBorse Inverno 2012Primo PianoValigietrolley Ultimo aggiornamento: Giovedì 10/11/2011 10:30

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI