Vi piace la PS1? Ecco la versione low cost di Asos

da , il

    Vi piace la PS1? Ecco la versione low cost di Asos

    Quanto è grande il desiderio per una bag addicted di possedere una it bag, quelle borse icone che sono capaci di farci girare la testa ogni volta che le vediamo sui giornali di moda o al braccio di qualche celebrity. Ma come possiamo possederle quando costano diverse migliaia di euro? Magari accontentandoci di modelli low cost proposti da diversi store online, come per esempio Asos, che dopo una Alexa low cost ci propone un modello che può essere una valida alternativa della PS1 di Proenza Schouler.

    Già la scorsa settimana vi avevo parlato di Asos, questo store online che propone abbigliamento, scarpe e accessori a prezzi davvero competitivi. Gironzolando tra le varie sezioni è facile imbattersi in borse che ci ricordano modelli che ben conosciamo.

    Dopo avervi parlato della “versione low cost” dell’Alexa di Mulberry, oggi vi presento una borsa molto simile alla PS1 di Proenza Schouler, una delle borse cult degli ultimi anni.

    Si tratta di una handbag a cartella, arricchita da fibbie proprio come la famosa borsa a tracolla del duo americano. Se pensiamo che il prezzo della originale supera abbondantemente i 1.000 dollari (per non parlare de modelli in pellami come il coccodrillo, capaci di costare anche più di 10.000 dollari), questa può essere una valida alternativa per le nostre tasche: solo 65 sterline!