Vi piace la Alexa di Mulberry? Ecco la versione low cost di Asos

da , il

    Alexa Mulberry versione low cost

    Anche voi, come noi di Bags Stylosophy, siete cadute nella rete della Alexa Bag di Mulberry, la borsa che la designer Emma Hill ha dedicato alla nuova fashion icon Alexa Chung? Come saprete ormai molto bene, la Alexa è una delle it bag di questa primavera-estate 2010 ed è davvero molto difficile che voi lettrici non ne abbiate mai sentito parlare. Ma come ogni it bag che si rispetti, il prezzo è davvero molto alto. Come fare? Potete sempre ripiegare sulla versione low cost firmata Asos, dai dettagli e dalle forme davvero molto somiglianti alla celebre Alexa Bag.

    Le it bag sono davvero un sogno irraggiungibile per molte. Il loro prezzo, per la maggior parte delle volte, è davvero fuori mercato per molte di noi fashioniste. Sarebbe bello, un giorno, poterle avere in regalo come capita alle grandi giornaliste di moda o alle icone fashion più famose.

    Alexa Chung è riuscita addirittura a ispirarne una. Emma Hill, designer di Mulberry, è rimasta colpita così tanto dal suo stile casual-chic da decidere di dedicarle una handbag a forma di cartella che porta proprio il suo nome. Il mio è la versione “italiana” di Alexa, quindi potete immaginare come vorrei poter possedere questa borsa.

    Nelle mie navigazioni solitarie per il web mi sono imbattuta nella borsa di cui sopra. Si tratta della Oasis Satchel di Asos,un sito web molto conosciuto per il suoi prodotti low cost. Pensate, costa solamente 38 sterline! Niente a che vedere con gli 850 euro del modello base dell’Alexa!

    Insomma, non è proprio l’Alexa Bag originale, ma è comunque una versione low cost molto carina. Io sono già tentata dal comprarla, e voi?

    Foto da:

    www.asos.com