Versace, secchiello estate 2010

da , il

    Versace secchiello

    Un modello di punta degli accessori dell’estate 2010 è il secchiello firmato Versace. La maison diretta da Donatella Versace ha proposto una bella stagione ad alta intensità, con modelli dinamici e grintosi, dai colori vitali. Una moda adatta a chi ama stupire con dettagli che si facciano notare, con creazioni particolari e seducenti. Il secchiello che vi propongo fa parte di questa esclusiva colezione e vi sedurrà al primo sguardo.

    Questo bellissimo secchiello è realizzato in nappa stampata ed è provvisto di tracolla unica, con dettagli ad intreccio e borchie. Insomma accontanta un po tutti i gusti, se poi mettiamo che è in un giallo acceso, quasi electri il risultato è sensazionale.

    Il secchiello è un modello molto di moda per la stagione primavera estate 2010. Questo di Versace è molto interessante, cosi come la proposta firmata Blumarine, l’ormai famoso e bellissimo secchiello effetto tie-dye. Se volete saperne di piu’, su questi ed altri modelli caldi di stagione leggete lo speciale dedicato.

    Il prezzo di questa bella creazione firmata Versace è di 1.950 euro.