Versace: l’Estate della ‘Dama di Cuori’

da , il

    L’Estate 2009 di Versace sarà all’insegna dei colori basic e dei cuori. Il simbolo di amore e femminilità per eccellenza sarà il filo conduttore della produzione Versace per la bella stagione.

    Una donna grintosa, dinamica, sicura di se che esprime questa sua personalità anche attraverso l’abbigliamento, gli accessori ed il look.

    Bianco e nero in abbondanza, abitini che esaltano le forme e le enfatizzano. Completi eleganti, vestiti seducenti impreziositi da ottimi tagli sartoriali e decori come ad esempio origami, ricami e pavè di cristalli. Originali le stampe realizzate in collaborazione con Julie Verhoeven. Donatella Versace ha preparato una collezione romantica, ma non vezzosa per la Primavera Estate 2009

    Le borse sono di varie dimensioni, far cui spicca la clutch con chiusura a forma di cuore. Come una novella borsa feticcio, questa creazione sarà amata dalla donne romantiche o dalle amanti del dettaglio importante o gioiello. Bellissima quella in bianco con profili dorati.

    Pitone, arricciature, cocco silver, forme attuali e retro’. Segnaliamo lo splendido modello ‘gold’, brillante e seducente nel suo colore scintillante, nella sua forma seducente ed iper femminile e le applicazioni accattivanti.

    Donatella Versace parlando della collezione Primavera Estate 2009 afferma: “In un momento critico come questo le donne hanno bisogno di sognare ma devono anche poter usare l’abito come strumento di autoaffermazione, per imporre sé stesse e la propria identità nel mondo esterno”