Versace Croc Embossed Patent Leather Satchel

da , il

    Ho sempre amato le borse in coccodrillo, mi fanno letteralmente impazzire, ecco perché voglio mostrarvi la Croc Patent di Versace, che ha inoltre tantissime caratteristiche che io cerco in una borsa.

    La borsa ha due bellissime serrature in metallo che ripropongono dettagliatamente il logo del brand. Come poche, tra cui le speedy di Vuitton, questa Versace ha i piedini in metallo sul fondo, che la protegge da graffi e ne favorisce un uso molto pratico, specialmente per chi come me le borse le vive. Ha una tonalità blu marina in vernice, stupenda, che la rende molto delicata, quindi attenzione perchè potrebbe graffiarsi molto facilmente. Ma pazienza.

    La borsa è in generale molto rifinita, ha una struttura rigida con una grande zip che rende l’interno facilmente accessibile. Anche questo molto dettagliato con una tasca con chiusura zip e un vano portacellulare. Questa made in Italy ha una dimensione media ma nonostante tutto molto capiente. IL costo le rende però poco accessibile 2.665 dollari.