Versace, campagna pubblicitaria primavera-estate 2011

Versace, campagna pubblicitaria primavera-estate 2011
da in Borse Estate 2011, Borse Versace, Campagne Pubblicitarie, Handbag, Primo Piano, versace collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    Sono state finalmente diffuse le immagini della nuova campagna pubblicitaria di Versace per la collezione primavera-estate 2011, che segna il ritorno della maison alle attrici del grande e del piccolo schermo. Donatella Versace per la nuova collezione ha scelto January Jones, la regina del telefilm Mad Men, che in questi scatti realizzati da Mario Testino posa senza veli vestita solamente degli accessori della nuova collezione, tra cui scarpe, borse e occhiali da sole.

    Versace torna alle grandi star. Dopo le ultime campagne pubblicitarie che hanno visto la casa della Medusa orientarsi verso le super model, con gli advertising che ritraevano Gisele Bundchen, il direttore creativo Donatella Versace ha deciso di puntare tutto su uno dei nuovi volti del piccolo schermo.

    Stiamo parlando di January Jones, protagonista del telefilm Mad Men, uno dei serial di maggiore successo che ha trionfato all’ultima edizione degli Emmy Awards.

    Per gli scatti di Mario Testino l’attrice ha posato senza veli, coperta solamente da borse, scarpe e occhiali da sole della nuova collezione p/e 2011.

    Donatella Versace si è dichiarata entusiasta di questo advertising, dove vediamo alcune delle borse della nuova collezione che sono già tra le nostre preferite: “Sono sempre alla ricerca di una new blonde e in January vedo la donna del ventunesimo secolo che esprime perfettamente il DNA di Versace. E’ molto chic, elegante ma anche estremamente sensuale. E’ così tremendamente Versace!“.

    284

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Estate 2011Borse VersaceCampagne PubblicitarieHandbagPrimo Pianoversace collezione 2011
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI