NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Versace, campagna pubblicitaria autunno-inverno 2010/2011

Versace, campagna pubblicitaria autunno-inverno 2010/2011
da in borse Inverno 2011, Borse Versace, Campagne Pubblicitarie, Primo Piano, versace collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    Due collezioni molto diverse tra loro, due campagne pubblicitarie che più differenti non potrebbero essere. Il fotografo, però, è sempre lo stesso: Mario Testino, autore dei nuovi scatti dell’advertising di Versace per l’autunno-inverno 2010/2011. Il fotografo brasilano, autore in questa stagione anche della campagna di D&G, firma ancora una volta l’advertising della Medusa: dopo la sensuale Georgia Jagger e una collezione coloratissima e ispirata ad Alice nel paese delle meraviglie, ecco uno shooting tutto in bianco e nero dalle atmosfere dark.

    Dopo Georgia Jagger, unica protagonista dell’advertising della primavera-estate 2010, Mario Testino raffigura la nuova collezione di Versace facendola indossare a uno stuolo di modelli e modelle: Anna Selezneva, Iselin Steiro, Marcel Castenmiller, Tomek Szczukiecki e Valerija Kelava.

    Uno shooting in bianco e nero che meglio non poteva esprimere l’animo glam rock della collezione autunno-inverno 2010/2011 che porta la firma di Donatella Versace, nonostante così si perdano le tonalità fluo e metalliche di molti dei capi della nuova collezione.

    Nelle immagini vediamo anche alcune delle nuove borse della Medusa, tra cui le handbag in pelle effetto metal: modelli che ci incuriosiscono molto, riusciranno a bissare il successo di quelle della p/e 2010?

    258

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN borse Inverno 2011Borse VersaceCampagne PubblicitariePrimo Pianoversace collezione 2011
    PIÙ POPOLARI