Milano Moda Donna

Versace, bellissima la nuova campagna pubblicitaria autunno/inverno 2011-2012!

Versace, bellissima la nuova campagna pubblicitaria autunno/inverno 2011-2012!
da in Borse Autunno 2011, Borse Versace, Campagne Pubblicitarie, Pochette, Primo Piano, versace collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    versace adv ai 2011 2012

    L’estate sta per iniziare e come sempre questo periodo per noi è importantissimo perché sul web cominciano a circolare le prime immagini delle campagne pubblicitarie della stagione invernale. Tra i primi advertising che sono stati diffusi troviamo quello di Versace, che per la prossima stagione autunno/inverno 2011-2012 ha scelto una modella mora, un vero cambiamento per un marchio che ha fatto delle bionde il suo punto di riferimento: nuovo volto, infatti, sarà la top model Saskia De Brauw, che abbiamo visto anche nella campagna primavera/estate 2011 di Givenchy e nella Cruise 2012 di Chanel.

    L’estate per noi di Bags Stylosophy significa soprattutto una cosa: le prime immagini delle campagne pubblicitarie della stagione invernale. In queste settimane infatti le maison hanno cominciato a diffondere le prime immagini dei nuovi advertising, come per esempio quello di Louis Vuitton, che ha scelto come testimonial sei modelle emergenti e giovanissime, e Bally, che ha ingaggiato due modelle celebri: Karlie Kloss e Caroline Trentini.

    Anche Versace ha rilasciato le prime due immagini della sua campagna pubblicitaria, un advertising che si pone come elemento di rottura rispetto alle precedenti: prima di tutto per quanto riguarda l’autore degli scatti, non più Mario Testino (che continuerà comunque ad occuparsi degli advertising delle fragranze della maison) ma il duo Mert Alas e Marcus Piggott, e poi per la scelta della testimonial, non più una bionda come January Jones, Gisele e Kate Moss, ma una “brunette”, l’affascinante Saskia De Brauw.

    Negli scatti, che raffigurano anche il modello Sean O’Pry, vediamo un paesaggio mitico, quasi divino oserei dire. I riferimenti al mondo di Gianni Versace sono tanti, in primis la scelta di fare della borsa a forma di testa della Medusa il simbolo della collezione di accessori. Che ne pensate di questa campagna? Io la trovo fa-vo-lo-sa!

    versace adv ai 2011 2012 uomo

    414

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno 2011Borse VersaceCampagne PubblicitariePochettePrimo Pianoversace collezione 2011 Ultimo aggiornamento: Martedì 21/06/2011 09:21

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI