NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Versace, advertising primavera-estate 2011 con Abbey Lee Kershaw

Versace, advertising primavera-estate 2011 con Abbey Lee Kershaw
da in Borse Primavera 2011, Borse Versace, Campagne Pubblicitarie, Handbag, Pochette, versace collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    Un’altra bionda per Versace. La casa della Medusa, dopo aver diffuso l’advertising degli accessori che vede protagonista January Jones, la stella del telefilm americano Mad Men, ora fa il bis con una nuova campagna pubblicitaria che vede protagonista la top model australiana Abbey Lee Kershaw, che già in occasione delle sfilate per la primavera-estate 2011 aveva sfoderato una chioma biondo platino. Una campagna che getta uno sguardo più ampio anche sugli abiti, tra i più belli visti sulle passerelle di Milano moda donna.

    Due bionde per una sola stagione. Donatella Versace sceglie non una, ma ben due testimonial per la campagna pubblicitaria primavera-estate 2011. La prima, più sexy e con protagonista la regina del telefilm americano Mad Men January Jones vestita solamente degli accessori del brand italiano, la seconda, che vi mostriamo oggi, più orientata anche verso la collezione vera e propria e che vede come testimonial la top model austrialiana Abbey Lee Kershaw in versione blonde.

    La campagna, curata come sempre da Mario Testino, mette soprattutto in luce gli abiti della prossima collezione, dai particolari tagli che rivisitano le famose greche della maison che troviamo anche sulle borse, di cui vi abbiamo già parlato nelle settimane scorse.

    Una scelta particolare quella di parlare della propria collezione attraverso due campagne così differenti tra di loro. Abbey Lee Kershaw, oltre a posare per Versace, sarà anche testimonial di Donna Karan Collection e di Tom Ford, la cui collezione womenswear è attesissima.

    292

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera 2011Borse VersaceCampagne PubblicitarieHandbagPochetteversace collezione 2011
    PIÙ POPOLARI