Milano Moda Donna

Vegan Queen, borse per vegane

Vegan Queen, borse per vegane
da in Bag Trend, Borse Ecologiche, Borse Moda
Ultimo aggiornamento:

    L’eco-friendly nel mondo della moda è ormai un vero e proprio must, impossibile da non rispettare. E da oggi anche le vegane potranno sfoggiare borse realizzate nel pieno rispetto dell’ambiente e degli esseri viventi, grazie a Vegan Queen.

    Vegan Queen è una collezione di borse eco-luxury, dove il lusso non viene assolutamente sacrificato in nome dell’ambientalismo, anzi. Il motto di Vegan Queen è infatti quello di promuovere un lifestyle salutare senza però dimenticare l’eleganza e la ricercatezza degli accessori. Tutti i materiali utilizzati dalla Vegan Queen sono infatti atossici, organici e riciclati.

    Simbolo di Vegan Queen è senza ombra di dubbio The Queen Goes Green, la eco-tote che vuole promovere uno stile di vita eco-sostenibile applicabile a tutte le fashion victim.

    La eco-tote è realizzata in canvas organico al 100%, con un taglio esagonale, che vuole ricordare la forma del diamante. In più The Queen Goes Green è una tote supersize, in grado di contenere davvero moltissime cose: può anche trasformarsi all’occorrenza in una fashion borsa per la spesa, in cui contenere tantissimi prodotti…natualmente vegani!

    Ma Vegan Queen è tutto questo e molto altro ancora: tantissime infatti sono le linee moda proposte, tra cui alcune handbag come la City Bag o la Imperial Bag, ma anche alcune deliziose clutch come la Mini Diamond Bag o la Noble Clutch…tutte rigorosamente eco-friendly, riciclabili, organiche e cruelty-free.

    Il 2008 è stato senza dubbio l’anno del bag care: quante borse “impegnate” abbiamo infatti recensito lo scorso anno? Tantissime, impegnate non solo nel rispetto dell’ambiente, ma anche salvaguardando la dignità di tanti popoli in difficoltà. Abbiamo parlato della Goodie Bag di Coccinelle, che aiuta i bambini di Haiti, ma anche di Ecoist, che trasforma la spazzatura in borse moda. Speriamo di poterne recensire ancora di più quest’anno: che il 2009 sia l’anno delle borse ecologiche, perchè quando la moda fa anche del bene è ancora più bello indossarle.

    409

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bag TrendBorse EcologicheBorse Moda Ultimo aggiornamento: Giovedì 19/01/2012 10:36

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI