Vanessa Hudgens con tracolla Gerard Darel

Vanessa Hudgens con tracolla Gerard Darel
da in Borse Gerard Darel, Borse Pelle, Celebrity Style, Primo Piano, Tracolla, Tracolla Gerard Darel, Vanessa Hudgens
Ultimo aggiornamento:

    Vanessa Hudgens tracolla gerard darel

    Vanessa Hudgens sceglie una deliziosa borsetta firmata Gerard Darel, si tratta di una tracolla trendy e carina che potete sfoggiare anche voi in tutte le occasioni in cui volete un accessorio di classe ma comodo. Vanessa Hudgens è una ragazza che nel giro di pochi anni si è fatta conoscere, prima per la sua bravura, dato che è stata una star bambina, e poi per la sua bellezza ed il suo stile, stesso percorso di Miley Cyrus in pratica.

    Vanessa Hudgens è stata fotografata qualche settimana fa mentre faceva shopping al Farmer\’s Market, per questa occasione sceglie un look casual ma indovinato, da ragazza della sua età ma perfettamente in linea con la moda e anche all’occasione.

    La tracollina Gerard Derel sfoggiata da Vanessa Hudgens è una borsa molto interessante, è realizzata in pelle nera e decorata con tantissime frange, mi piace perchè è versatile e trendy, perfetta per le ragazze di ogni età.

    Le borse Gerard Darel sono molto apprezzate dalle celebrities, tra le sue estimatrici abbiamo Penelope Cruz, Jessica Alba, Cameron Diaz e Sarah Jessica Parker che ha indossato la stessa borsa scelta da Vanessa Hudgens, solo in grigio.

    261

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Gerard DarelBorse PelleCelebrity StylePrimo PianoTracollaTracolla Gerard DarelVanessa Hudgens
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI