Vanessa Hudgens con tracolla Cole Haan

da , il

    vanessa hudgens tracolla cole haan

    La giovane attrice americana Vanessa Hudgens è stata recentemente fotografata con una bellissima borsa Cole Haan, la Phoebe Crossbody. In questi giorni si parla molto di Vanessa Hudgens non tanto per qualcosa di bello e interessante ma per le foto provocatorie e di cattivo gusto che continuano a circolare sul web. Essere una star-bambina non è facile e, se da piccoli si hanno più controlli e limiti, una volta cresciute si perde un po’ la rotta, come è stato per Britney Spears, per Lindsay Lohan, speriamo che Vanessa si butti a capofitto in qualche progetto lavorativo e la smetta di dare questa immagine di se, poco carina e dignitosa.

    Oggi noi ci occupiamo di Vanessa Hudgens e del suo look casual e sportivo che adotta per una passeggiata informale in città. La cosa che più mi piace è la borsa, una elegante tracolla Cole Haan della collezione autunno inverno 2010-11.

    La borsa scelta da Vanessa Hudgens è la Phoebe Crossbody, una borsa realizzata in pelle di agnello spazzolata con un bellissimo effetto suedè. La borsa presenta la patella di chiusura con chiusura con clip magnetica sul fronte e una lunga tracolla a doppio filo.

    La borsa è leggermente plisettata sulla parte frontale, la fodera interna è realizzata in raso logato bordeaux e presenta una comoda taschina interna con la zip.

    Vanessa Hudgens un paio di jeans a zampa, una t-shirt nera ed una giacca casual in verde militare, completano il suo look delle sneakers ed un paio di occhiali da sole con montatura animalier.