Vanessa Bruno maxi Bag inverno 2009

Vanessa Bruno maxi Bag inverno 2009
da in Bag Trend, Borse Inverno 2009, Handbag, Supersize, handbag Vanessa Bruno
Ultimo aggiornamento:

    Vanessa Bruno è un nome che raramente di sente in giro, ed è veramente un peccato perché le sue sono creazioni letteralmente deliziose. Nonostante sia abbastanza nuova nel nostro amato mondo della bags, anche se il suo primo negozio è stato aperto circa quindici anni fa a Parigi, rimango piuttosto sorpresa che il suo nome appaia poco.

    Al contrario ritengo che molti dei suoi siano modelli di alta moda. Uno dei di quelli che mi ha colpita, realizzato per la collezione autunno inverno, è la Large Pocket Bag. Una comoda e capiente borsa da portare in qualsiasi occasione tranne che per quelle più esclusive, in cui è meglio portare sempre una clutch.

    Ha una struttura il cui effetto risulta molto morbido. La pelle è molto trattata e intarsiata con una trama molto particolare. Pratica e con una chiusura magnetica che vi faciliterà l’apertura della sacca anche quando avete le mani impegnate.

    Adoro quella tasca sul lato anteriore, è apprezzo molto le decorazioni minimali dell’hardware, perché non amo le borse con fibbie molto grosse ed evidenti, le trovo spesso molto volgari. Gli interni sono foderati in tessuto marrone, rifiniti inoltre con un vano cellulare e una tasca abbastanza capiente con chiusura zip. Impossibile perdersela.

    259

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bag TrendBorse Inverno 2009HandbagSupersizehandbag Vanessa Bruno
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI