Speciale Natale

Vanessa Bruno borse primavera/estate 2014 [FOTO]

Vanessa Bruno borse primavera/estate 2014 [FOTO]

    Vanessa Bruno borse primavera/estate 2014 – La fashion designer francese Vanessa Bruno torna a deliziare con una collezione di borse estremamente colorata e, come sempre, improntata su uno stile fortemente casual chic, caratterizzato da linee sobrie ed essenziali. I modelli ampi e capienti quali tote bag e l’iconica shopping bag in paillettes si alternano a clutch midi o mini per ravvivare il più essenziale dei look. Sfoglia la gallery per scoprire per intero la nuova collezione.

    Un brand che non ama eccedere, una stilista fedele al proprio marchio di fabbrica: l’essenzialità. L’avventura di Vanessa Bruno, fashion designer da sempre calata nel mondo del fashion, nasce nel 1992 e continua quando si apre la prima boutique a Parigi nel 1998. In breve tempo Vanessa Bruno diventa la designer parigina per eccellenza e le sue creazioni riscuotono un grande successo. La griffe valica i confini e diventa conosciuta in tutto il mondo, vestendo una donna elegante e casual, mai sopra le righe ma neppure banale o scontata.

    Gran parte di questo successo è dovuto alla celebre shopping bag con paillettes di Vanessa Bruno, protagonista della collezione primavera/estate 2013, rivestita di un’anima glam rock e di borchie. Naturalmente la it-bag del brand è presente anche nella nuova collezione per una stagione calda all’insegna del colore: si affiancano tonalità vivide e brillanti di blu, turchese, rosso, ma anche color pesca, giallo, bianco e nero. La maggior parte dei modelli sono ampi e capienti, pensati per il giorno e in grado di soddisfare grazie alla loro comodità, oltre che al loro design superglamour, le esigenze della donna contemporanea.

    La classica shopper viene proposta anche in paglia, adatta a gite fuori porta o, perchè no, ad una vacanza al mare; ad essa si affiancano numerose tote bag, borse a tracolla, dalle linee minimal e chic ma anche clutch di piccole e medie dimensioni, pensate per il tempo libero dell’estate, che sembra non avere mai fine.

    Alle borse a tinta unita, semplicemente perfette nella loro sobrietà, si alternano shopper con stampe floreali di ispirazione tropicale, di grande tendenza per la primavera/estate 2014, mentre al nero e al bianco, i due non colori per eccellenza, viene aggiunta una nota di colore nei dettagli, prevalentemente in una brillante sfumatura di verde acquamarina, caratteristica di charms e fasce nei modelli che invece si rifanno alla tendenza del color block.

    Sfoglia la gallery per scoprire tutte le nuove proposte di Vanessa Bruno.

    449

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2014

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI