Milano Moda Donna

Vanessa Bruno, borse Primavera/Estate 2013 [FOTO]

Vanessa Bruno, borse Primavera/Estate 2013 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2013, handbag Vanessa Bruno
Ultimo aggiornamento:

    Vanessa Bruno ci propone le novità della sua collezione di borse dedicata alla bella stagione primavera estate 2013, una linea vivace e casual chic che torna a rivisitare alcuni dei modelli classici delle collezioni della griffe, aggiungendo tocchi di carattere audaci come le borchie e le paillettes. Non mancano proposte glamour nella linea di shoulder bag, di handbag, di tracolle e clutch, realizzate in toni neutri da coordinare con look più eleganti e ricercati, ma anche in versioni più frizzanti da sfoggiare in vacanza o con outfit da cocktail. Diamo uno sguardo alla collezione Vanessa Bruno più da vicino.

    Nell’ultimo periodo diversi brand ci hanno proposto collezioni vivaci e raffinate ideate ispirandosi ai trend della stagione. Abbiamo visto di recente la collezione primavera estate 2013 di Valextra che ha preferito forme squadrate senza però rinunciare a colorazioni per tutti i gusti, mentre linee da sempre più eccentriche come quelle di Anya Hindmarch e Judith Leiber hanno interpretato la bella stagione calda alla luce di forme eccentriche e accostamenti cromatici vistosi.

    Vanessa Bruno torna a pensare le sue shopper in versioni molto interessanti, aggiungendo inserti rock glam dal mood giovanile e di carattere. Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, la linea di shopper e tote Vanessa Bruno comprende diverse varianti di borse in velluto, in canvas o in denim, dotate di doppio manico corto in forme trapezoidali verticali oppure più basse e arrotondate.

    Le shopper più vivaci sono pensate con fasce rivestite di paillettes in colori come il più classico bianco e il nero, in blu scuro, in azzurro navy e ancora in rosso, ribes, cammello e grigio.

    Le varianti in canvas sono realizzate invece con fasce in paillettes in toni fluo come il fucsia e il giallo, colori moda di questa estate.

    Le tote più vistose sono proposte in colori pastello come il rosa, il giallo e l’arancione. Non mancano nella collezione di borse Vanessa Bruno handbag in pelle dall’allure molto più ricercato, modelli trapezoidali con doppio manico tondo, varianti più larghe in colori come il rosa cipria o il grigio, e ancora modelli in pelle opaca in toni evergreen.

    Nella sua collezione di tracolle Vanessa Bruno ha inserito modelli in pelle opaca in beige o in nero e varianti in sfumature accese di magenta, mentre nella collezione di clutch spazio a colori romantici e a stampe rettile di tendenza.

    Vi piace la nuova collezione di borse Vanessa Bruno?

    465

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2013handbag Vanessa Bruno Ultimo aggiornamento: Lunedì 03/06/2013 18:58

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI