Speciale Natale

Valigie per bambini, le proposte colorate per viaggiare divertendosi [FOTO]

Valigie per bambini, le proposte colorate per viaggiare divertendosi [FOTO]
da in Valigie, trolley
Ultimo aggiornamento:

    Le valigie per bambini costituiscono un settore di produzione davvero divertente e sempre vario. Sono molti i brand specializzati nel settore dell’abbigliamento e degli accessori per l’infanzia piuttosto che quelli leader nel settore della pelletteria e della valigeria a concentrarsi sulla creazione di modelli che non siano solo comodi e funzionali, proprio come quelli ideati per le mamme e i papà, ma anche e soprattutto giocosi e colorati, fornendo così ai bambini un prodotto che non sia solo utile ma che costituisca una vera e propria esperienza di viaggio da affrontare con brio divertimento. Sfoglia la gallery per scoprire alcune delle proposte più belle, da Carpisa a Samsonite passando per Disney e Roncato.

    Viaggiare è sempre un’avventura, sin dalla partenza e dalla preparazione dei bagagli. Quando a viaggiare non si è da soli ma in compagnia di piccoli turisti è bene dare anche a loro la possibilità di scegliere accessori e valigie colorate e divertenti che ne rispecchino gusti e personalità. Sono tantissime, infatti, le possibilità di scelta tra cui i bambini possono orientarsi puntando sul colore che più li attira piuttosto che sul proprio personaggio dei cartoon preferito.

    Carpisa, brand da sempre molto attento alle esigenze dei più piccoli, suggerisce nella propria collezione autunno/inverno 2014-2015, una linea di trolley rigidi e semirigidi dedicata alla serie cartoon più amata del momento, Peppa Pig. E’ disponibile il modello total white con Peppa Pig “Princess”, per le bimbe, e quello blu, adatto indistintamente a tutti i piccoli viaggiatori. Carpisa ha proposto nel corso degli anni tantissime valigie, delle forme più varie, pensate per i bambini come la linea ispirata agli incorreggibili Looney Tunes, con protagonisti il canarino Titty e Gatto Silvestro. Per i maschietti (anche quelli più cresciuti!) è stata realizzata invece la linea dedicata al personaggio di Superman.

    Samsonite, dopo aver proposto trolley indistruttibili e glamour per la scorsa primavera/estate 2014, suggerisce tanti nuovi trolley, della linea Cosmolite, pensati appositamente per i bambini ispirati al magico mondo Disney e, facendo contente le ragazzine di tutto il mondo, a Violetta, la protagonista dell’omonima serie tv idolo delle teenager. Per i più piccoli, non c’è che l’imbarazzo della scelta tra le proposte della designer londinese Charlotte Reid, che suggerisce ad esempio un irresistibile trolley a gufetto, Trudi e Pineider. Il brand, leader nel settore della pelletteria di alta gamma, propone trolley dai colori pastello delicati ed eterei, in rosa per le femminucce e in celeste per i maschietti.

    Sfoglia la gallery per scoprire questi e tanti altri imperdibili modelli di valigie per bambini, per insegnare loro a viaggiare divertendosi.

    492

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Valigietrolley

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI