Valigie Fergi: vacanze all’insegna del colore

da , il

    Il periodo delle festività natalizie per molti vuol dire anche viaggi e vacanze. C’è chi preferisce le mete di montagna per trascorrere una piacevole settimana bianca. C’è chi puo’ permettersi il lusso di un viaggio in un paradiso esotico. Anche in Inverno è il momento giusto per pensare alle valigie.

    Le valigie seguono negli spostamenti, sia per lunghi o medi periodi, ma anche per fine settimana fuori casa. Fergi propone set di valigie per tutti gli usi e per tutte le età.

    Sia che scegliate una valigia singola o un Set completo, il tutto sarà sempre all’insegna dello stile e del colore, caratteristiche delle collezioni Fergi. Trolley grandi, medi e piccoli, bagagli a mano, borsoni e beauty compongono la linea da viaggio di fergi per questo Autunno Inverno 2008 2009.

    I colori sono tutti trendy. Per le ragazze e le donne vezzose attente ai dettagli moda piu’ originali e femminili, ci sono le linee in rosa, lilla, fuxia, azzurrino.

    Se preferite ci sono colori moda accesi come l’arancio, rosso, azzurro, verde chiaro. Oppure colori classici adatti a tutti: nero, marrone e tante declinazioni del blu come il blu blu navy, il blu notte, il blu royal. In tinta unita, bicolor o fantasia, a voi la scelta!

    Le borse e la valigie Fergi sono disponibili nei numerosi negozi monomarca presenti in tutta Italia.

    I prezzi variano da 19 a 39 euro per la linea ‘basic’. Da 12 euro per il beauty a 49 euri per il trolley grande della linea semirigida. Da 25 a 49 euro e da 19 a 49 euro, per la linea moda di stagione.

    Testimonial, anche della linea viaggio, la coppia del momento: Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio.