Valigie di Lusso

da , il

    Non pochi sono i viaggiatori che vorrebbero avere un set di valigie di lusso. Il fascino di una valigia, di un trolley o di un beauty da viaggio ipergriffato è un sogno da intenditori.

    Moderne globetrotter, donne di affari, amanti dei viaggi vorrebbero sfoggiare il meglio della moda anche negli accessori da portare nei viaggi. E per i piu’ esigenti che vogliono coniugare non solo il piacere di avere un set griffato alle tecnologie piu’ moderne? è possibile, anch’essi saranno accontentati.

    Gucci propone un set da viaggio al passo con la tecnologia e le moderne esigenze. La linea ‘Gucci Viaggio’ comprende trolley di varie misure realizzati in una resina speciale e resistente agli urti. Tre misure e prezzi differenti. La misura Small al costo di euro 1550, la misura media Medium 1595 euro e la versione grande a 1795 euro. Lo stile è quello inconfondibile di Gucci.

    Fendi ha avuto in’idea geniale. Il suo nuovo trolley è in tessuto impermeabile, per non permettere nemmeno alla pioggia di scalfire o di danneggiare in qualche modo la preziosità del suo accesorio. Il dettaglio moda è il monogram della maison realizzato a lettere colorate ed allegre. Il prezzo è di 1.550,00 euro.

    Se si prevede di passare fuori casa solo un week end o se un trolley non basta e si ha la necessità anche di un borsone, bella è l’idea di Gherardini. In pratico tessuto spalmato e dettagli preziosi in cuoio. Con doppi manici e tracolla. A 327,00 euro.