Speciale Natale

Valigie Carpisa Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Valigie Carpisa Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Borse Carpisa, Valigie
Ultimo aggiornamento:

    Le valigie Carpisa primavera/estate 2015 conciliano come sempre praticità e glamour, assecondando le principali tendenze in materia di borse e valigeria senza mai perdere di vista i valori di qualità, sicurezza e resistenza. Si alternano trolley rigidi e semirigidi, pilotine e ancora piccole valigie personalizzabili pensate per i più piccoli. Sono davvero tante le proposte tra cui poter scegliere se hai in mente un viaggio last minute o se stai già pensando alle vacanze estive: sfoglia la gallery per scoprire tra vecchie conferme ed immancabili novità tutte le valigie proposte da Carpisa per questa stagione.

    Come ogni anno e come ogni stagione, Carpisa riserva gran parte della sua collezione primavera/estate 2015 alla linea CarpisaGo, pensata per soddisfare le esigenze di chi ama viaggiare con comodità senza rinunciare all’eleganza e allo stile. Il brand, infatti, concilia i valori imprescindibili di resistenza e qualità con uno sguardo attento a quelle che sono le ultime tendenze in materia di colori e linee, dimostrando di non avere nulla da invidiare ai marchi più blasonati.

    La nuova collezione di valigie di Carpisa comprende naturalmente i trolley, valigie tra le più amate e più apprezzate per la loro compattezza e praticità, disponibili nelle misure extra large, large, medium, small e persino extra small, in grado quindi di adattarsi ad ogni necessità. Lo scopo di Carpisa è quello di assecondare i gusti e le le esigenze di tutti i viaggiatori, dai più grandi ai più piccoli, cui sono dedicate versioni stampate personalizzabili come quella dedicata al personaggio dei cartoni Peppa Pig, indubbiamente tra le più belle valigie per bambini del 2015. Forme rigide e semi rigide si alternano a valigie dalle linee morbide, contemplando l’alternarsi di materiali quali policarbonato, tessuto e ABS. Tra le novità suggeriamo in particolar modo il modello 3Wheels, con tasche esterne decorate a contrasto, e i bellissimi modelli Zip Turtle, con superficie sagomata a forma di guscio di tartaruga, l’animale mascotte di Carpisa.

    Non mancano, inoltre, valigie di più piccole dimensioni come le pratiche e confortevoli “pilotine”, proposte in policarbonato e caratterizzate dall’utilizzo sapiente di nuance basic e neutre, di grande classe, quali il grigio ghiaccio ed il taupe. Ciò che sorprende della nuova collezione è proprio la palette cromatica di riferimento: si spazia da queste sfumature neutre alle tonalità vibranti ed accese del rosso corallo, del turchese e del giallo sole, senza disdegnare neppure tocchi di luce shimmer nei toni di oro e argento.

    Sfoglia la gallery per scoprire tutte le valigie di Carpisa per la primavera/estate 2015.

    464

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse CarpisaValigie

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI