Milano Moda Donna

Valigie Carpisa: la weekender con la tartaruga per i fine settimana fuori porta

Valigie Carpisa: la weekender con la tartaruga per i fine settimana fuori porta
da in Borse Carpisa, Borse Estate 2011, Primo Piano, Valigie
Ultimo aggiornamento:

    carpisa weekender tartaruga

    L’estate è ormai alle porte e le valigie di Carpisa saranno per molte di noi le compagne delle prossime vacanze. Nonostante la voglia di scappare dalle città cominci a farsi sentire è ancora troppo presto per lasciare il lavoro e lo studio per fuggire verso il mare e la montagna. Per fortuna che esistono i weekend, che ci consentono di avere un break dalle tensioni e dallo stress. Per scappare verso le mini vacanze vi consiglio oggi questa bellissima weekender bag di Carpisa, decorata con l’iconica tartaruga.

    Le vacanze sono ancora lontane per molte di noi, soprattutto per chi lavora. Ma per fortuna i weekend, anche se solo per due giorni, ci consentono di allontanarci per un po’ dalle tensioni delle vita di tutti i giorni, di rilassarci e di riposarci.

    Sono convinta che molte di voi avranno già programmato qualche fuga dalla città in queste settimane…

    Anche per un weekend fuori porta, è importante scegliere la valigia giusta per l’occasione. Può rivelarsi una scelta vincente per esempio una bella borsa weekender morbida, come quella che vi proponiamo oggi di Carpisa. Qualche giorno fa vi avevamo proposto il trolley della stessa fantasia, oggi invece scopriamo questo borsone perfetto per le nostre mini vacanze.

    Decorato con l’iconica tartaruga, ormai simbolo di un po’ tutte le collezioni di questo marchio di borse e valigieria italiano, qyuesta borsa weekender è il compromesso giusto tra stile e comfort. In più, può diventare una pratica borsa per la palestra durante l’anno!

    307

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse CarpisaBorse Estate 2011Primo PianoValigie Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:42

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI