Speciale Natale

Valigie Carpisa: la nuova testimonial è Tania Cagnotto

Valigie Carpisa: la nuova testimonial è Tania Cagnotto
da in Borse Carpisa, Borse Primavera 2011, Campagne Pubblicitarie, In Evidenza, Valigie, Very cool Bags
Ultimo aggiornamento:

    tania cagnotto carpisa

    Tania Cagnotto è la nuova testimonial Carpisa per la primavera estate 2011, per adesso vi presentiamo la prima foto della campagna pubblicitaria ma a breve vi mostreremo anche lo spot che dovrebbe essere trasmesso a breve in televisione. Tania Cagnotto è il volto delle nuove valigie Carpisa della bella stagione, la griffe ancora una volta sceglie la testimonial pescando nel mondo dello sport, dopo Federica Pelligrini, adesso arriva la regina dei tuffi Tania.

    Lo stile Carpisa ha due punti cardini per il reparto valigeria che sono “Forza e leggerezza”, la forza di un bagaglio resistente e confortevole unito alla leggerezza di un bagaglio perfetto per noi ragazze, il peso delle nostre valigie deve essere occupato dalle nostre cose, mica dal peso della valigia!

    Tania Cagnotto è un’atleta italiana che è famosa in tutto il mondo per la sua bravura, la sua precisione, la forza e anche quel pizzico di rischio che comporta uno sport come i tuffi.

    Sport che le vale tantissimi sacrifici ma, per fortuna, anche ricompense, pensate che è stata la vincitrice di due medaglie d’oro agli ultimi europei di Torino.

    Questa bellissima foto è proprio perfetta per rappresentare il concetto di “Forza e leggerezza”. La valigia turchese è davvero bellissima, al più presto vi presenteremo la collezione completa!

    270

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse CarpisaBorse Primavera 2011Campagne PubblicitarieIn EvidenzaValigieVery cool Bags

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI