Speciale Natale

Valigie Carpisa: Collezione Inverno 2009

Valigie Carpisa: Collezione Inverno 2009
da in Borse Carpisa, Borse Inverno 2009, Valigie
Ultimo aggiornamento:

    Carpisa è un marchio di borse ed accessori amato da molte donne. Non è difficile vedere ragazze e signore con borse di questo brand. Non solo borse, Carpisa è un marchio leader anche nel settore delle valigie ed accessori da viaggio.

    La collezione Carpisa Inverno 2008/2009 è ampia e varia, proposte trasversali per adattarsi a qualsiasi look. Anche per le valigie il marchio segue con cura la varietà e la differenziazione che mette per le borse.

    Vediamo da vicino la linea travel per questa stagione invernale.

    Il trolley non puo’ mancare di certo. La proposta di colori, come sempre, vuole accontantare un po’ tutti. I trolley invernali si possono trovare in nero, arancio, verde acido e blu. Il prezzo è di euro 39.
    Abbinato a questa linea di trolley vi è il beauty da viaggio, da portare a tracolla.

    Le proposte colore sono le stesse ed il prezzo ammonta a 19 euro: accessibile!

    Per le donne piu’ esigenti c’è il trolley semirigido. Anche qui spazio ai colori: arancio, verde acido, blu ed il trendissimo rosa. Il prezzo è di 69 euro.

    La linea ‘classica’ tipica di Carpisa è quella con la stampa della tartaruga, simbolo del marchio. Per l’Inverno 2009, questa collezione ‘cult’ si veste di nuove tinte molto accattivanti ed attuali: avion, rosso e verde acido.
    Il trolley ha il prezzo di 49 euro, il borsone 25 euro ed infine il beauty 23 euro.

    289

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse CarpisaBorse Inverno 2009Valigie

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI