Valigie Alviero Martini: Nuova linea Prima Classe Uomo

da , il

    Sempre in tema di valigie di lusso e desiderate, vi presento oggi le Alviero Martini Prima Classe dedicate all’uomo. La nuova linea è stata proposta in questi giorni al Pitti Immagine di Firenze e sicuramente avrà grande successo.

    Informale, moderna quasi futuristica, strizza l’occhio alle nuove tecnologie ed al nuovo. Valigie e travel set dedicati all’uomo solido, aggiornato dinamico.

    Una linea perfetta per il ragazzo giovane ed anche per il signore piu’ maturo ma al passo con i tempi.

    Un set che non ha mezze misure, che affascina per il suo stile e le linee nuove. Le famose carte geografiche, simbolo da sempre della linea, sono stavolta serigrafate e stilizzate.

    La Nuova Linea Alviero Martini Prima Classe Uomo è molto interessante, non solo per il look nuovo ed attuale ma anche per i materiali evoluti in cui è composta.

    Il policarbonato rende i trolley robusti e resistenti assicurando allo stesso tempo leggerezza. Molto adatti a chi viaggia frequentemente in aereo e vuole portare con se un bagaglio solido ma non pesante.

    I trolley sono disponibili in nero con serigrafia bianche, in dimensioni large, medium and small. Bella e sportiva la linea in silver, adatta a ragazzi trendy. Interessanti anche i borsoni e le tracolle, dal taglio leggermente piu’ classico.

    foto tratte da http://www.veraclasse.it/