Speciale Natale

Valigia 24 ore: da Gucci a Louis Vuitton i modelli per lui e per lei [FOTO]

Valigia 24 ore: da Gucci a Louis Vuitton i modelli per lui e per lei [FOTO]
da in Borse Uomo, Cartelle Lavoro
Ultimo aggiornamento:

    Valigia 24 ore: da Gucci a Louis Vuitton i modelli per lui e per lei. Parliamo di una borsa da lavoro tra le più popolari in questo momento, modello dall’estetica molto professionale inserito da tutti i grandi nomi della moda nelle loro collezioni proprio perché perfetto per completare con stile look ricercati e moderni. Le nuove proposte in questo campo affiancano alle forme classiche e rigide novità in pellami morbidi, aggiornate con tasche e scomparti per pc, smartphone, iPad e affini. Ma vediamo insieme quali sono i modelli più interessanti in questo campo.

    Nel campo delle borse da lavoro da donna, le valigette 24 ore continuano a conquistarsi un posto molto importante negli ultimi anni, simbolo di un’idea di femminilità moderna, dinamica e all’avanguardia. Molte valigie 24 ore proposte dalle maison di alta moda sono in realtà modelli unisex perfetti per essere abbinati sia ad outfit professionali femminili che maschili.

    È il caso delle valigie 24 ore Louis Vuitton, modelli che troverete sempre nella collezione classica della maison che proprio nel campo delle valigie affonda le sue radici. La valigia 24 ore Louis Vuitton è proposta con manico unico o doppio, dotata nelle ultime versioni di tasche portapc.

    La troverete nella forma rigida per la linea President, elegante e sofisticata, ma anche nelle più classiche versioni in tela Monogram, Damier o in pelle nera nella linea Voyage.

    Le valigie 24 Gucci più popolari sono quelle realizzate in pelle con doppio manico e inserti in metallo color oro, dotate di chiusura con lucchetto e superficie percorsa da stampa Microguccissima logata in nero o in marrone. Immancabili i modelli con chiusura a pressione rigidi e le varianti a cartella in pelle nera.

    Cartier firma valigette 24 ore con chiusura a pattina impreziosite da eleganti decorazioni nella linea Piqure Sellier, mentre Prada pensa modelli in pelle rigida o in pelle morbida con manico unico, patta frontale con chiusura in metallo a tinta unita, ma anche varianti con stampe più vivaci.

    Tra le borse uomo più belle proposte per la prossima stagione fredda troviamo anche i modelli Piquadro, morbidi ma estremamente pratici e organizzati, accanto alle versioni Roncato dall’estetica più strutturata. Eleganza senza tempo per le valigie 24 ore firmate Giorgio Armani ed Emporio Armani, modelli realizzati in pellami pregiati in colorazioni scure con patta e serratura argento.

    Qual è la valigia 24 ore più adatta al vostro stile?

    452

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse UomoCartelle Lavoro

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI