Valextra, la redazione allo showroom per la p/e 2011

Valextra, la redazione allo showroom per la p/e 2011

    Anche quest’anno Valextra ci ha dato l’esclusiva possibilità di conoscere da vicino la nuova collezione primavera-estate 2011. Nello showroom di via Manzoni 3 abbiamo ammirato in anteprima le nuove creazioni per la prossima stagione, tutte connotate dallo stile unico di questo marchio storico milanese. In queste foto esclusivi potete conoscere alcune delle novità, come per esempio la linea Capri, che mixa la pelle new vegetal alla juta, le nuove tonalità cipria e cobalto e gli elegantissimi porta iPad, dei quali vi avevamo già mostrato la versione maschile.

    Anche in questa edizione di Milano Moda Donna, dedicata alle presentazioni delle collezioni per la primavera-estate 2011, Valextra ci ha gentilmente invitato a scoprire le novità della prossima stagione.

    Non potevamo certo mancare a questo appuntamento unico, così come non abbiamo potuto perdere l’anteprima delle novità firmate Jimmy Choo. La grande novità per la prossima stagione è sicuramente la linea Capri, che mixa materiali così diversi tra loro come la juta e la pelle new vegetal, un pellame caratterizzato da un processo di concia naturale e rifinito con cere vegetali, declinata nelle tonalità testa di moro, havana e navy blu.

    Dopo il successo della passata stagione, il marchio milanese ha deciso di ampliare a famiglia della Caju, handbag dallo stile retro che la prossima stagione troveremo anche due nuove pochette.

    New entry assoluta è invece la B Cube, dove la B sta per “boat and beach”, cioè barca e spiaggia. Questa borsa, che riprende nella chiusura il dettaglio delle cinture classiche Valextra, è realizzata anche in un esclusivo pellame impermeabile, sia all’interno sia all’esterno, in tonalità come il bianco, il blu cobalto e il cipria.

    Non mancheranno la bellissima Namasté, la classica hobo del marchio, e la simpatica Tip Tap, dotata di doppia pattella. Declinato nella versione femminile c’è anche l’elegante cover per iPad, che consente di poter utilizzare il proprio tablet preferito anche in spiaggia.

    370

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI